Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
📸 We've added a new feature to the site, the Showcase! You can check it out at this link: EmiraForum.com Showcase
🖼️ You can read a bit more at the announcement thread as well: Showcase -- an upgraded Journal
Di che scarico si tratta? Contatta il venditore per vedere se puoi acquistarne un altro. Ho appena installato il mio Aerie Performance Titanium V2 e la molla era in un sacchetto di plastica con i 3 bulloni necessari per avvitare il modulo valvola nella tua foto. Ti consiglio anche di controllare la scatola e il fondo dove l'hai aperto. È piccola e facile da perdere.
aerie, anche la mia, il sacchetto di plastica non era presente, aerie ha spedito un nuovo pezzo dopo un mese, il corriere non sa dove si trova il paccoDi che scarico si tratta? Contatta il venditore per vedere se puoi acquistarne un altro. Ho appena installato il mio Aerie Performance Titanium V2 e la molla era in un sacchetto di plastica con i 3 bulloni necessari per avvitare il modulo valvola nella tua foto. Ti consiglio anche di controllare la scatola e il fondo dove l'hai aperto. È piccola e facile da perdere.